In attesa di conoscere tutti i dettagli sui nuovi smartphone della famiglia ASUS Zenfone 3, che verranno presentati al pubblico il prossimo 30 maggio in occasione del Computex 2016, il produttore taiwanese ha deciso di tenere viva l’attenzione sui propri prodotti con un teaser video che conferma alcune indiscrezioni.

Il video non si concentra sui dispositivi quanto piuttosto su paesaggi ed elementi naturali che a quanto pare sono stati fonte di ispirazione per i nuovi smartphone che, come si intravede nella parte finale del video, dovrebbero essere tre. Oltre ad ASUS Zenfone 3ASUS Zenfone 3 Deluxe verrà dunque presentato un ulteriore smartphone del quale però non conosciamo il nome.

Negli ultimi secondi del video è possibile intravedere il lettore di impronte digitali situato sulla cover posteriore, informazione che conferma i rumor trapelati in questi mesi mentre sembra mantenuta, sebbene in maniera meno accentuata, la bombatura posteriore che ha caratterizzato l’intera famiglia Zenfone 2. Vi lasciamo con il video in attesa che il produttore taiwanese proponga nuove immagini o caratteristiche degli ASUS Zenfone 3.

Via