ASUS pronta a presentare la terza generazione di Zenfone 4

Il web è ormai pieno di tracce relative ai nuovi smartphone della linea Zenfone di ASUS, in particolare relativi a Zenfone 4. Manca solo la consueta “visita” all’ente di certificazione statunitense FCC per avere l’ufficialità del nuovo dispositivo. A distanza di sei mesi dal modello Zenfone 4 (A450CG), presentato al Computex 2014, vedremo la nuova generazione, chiamata Zenfone 4 (ZC451CG).

Il dispositivo è stato più volte visto in rete con il nome di ASUS Z007 e dovrebbe continuare ad utilizzare un processore Intel Atom Dual core, in versione Bay Trail o Moorefield, in sostituzione dell’ormai obsoleto Clover Trail+. Lo schermo sarà da 4.5″ con protezione Gorilla Glass 3 e risoluzione  qHD (480 x 854), 1GB di RAM, fotocamera posteriore da 5MP e Android 4.4 KitKat con interfaccia ZenUI. La batteria avrà una capacità di 2100mAh (contro i 1750mAh della generazione precedente).

Zenfone 4 dettagli

Rispetto alla versione precedente quindi, un passo indietro sulla fotocamera che scende da 8MP a 5MP ed un aggiornamento su batteria e sistema operativo. Ancora pochi giorni e, durante il CES 2015 ASUS presenterà la nuova gamma Zenfone, fornendoci maggiori dettagli su prezzi e disponibilità.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • ridicoli!

    • adel90

      Ora vorrei sapere il motivo del tuo commento “ridicolo”

      • perché hanno presentato la prima e seconda generazione in contemporanea, con una vecchia versione di android, e con le uniche differenze LTE, e ora a nemmeno 2 3 mesi già ci sono i rumors per la prossima?

Top