Il presidente di ASUSJonney Shih, si aspetta una grande crescita dalla propria azienda nel corso del 2015. L’alto dirigente ha recentemente rilasciato una intervista durante la quale ha svelato che le stime di ASUS per il 2015 prevedono la vendita di ben 30 milioni di smartphone, dei quali 10 milioni saranno commercializzati sul suolo cinese.

ASUS nel giro di un anno è riuscita ad affermarsi all’interno del panorama Android, grazie soprattutto all’ottima qualità dei dispositivi della serie Zenfone. I primi smartphone Zenfone vennero presentati durante il CES 2014 ed incontrarono fin da subito il favore di pubblico e critica.

A partire da quel momento l’azienda è cresciuta notevolmente ed ora punta ad entrare nella top ten dei 10 maggiori produttori di smartphone al mondo. La strada per competere con colossi come Samsung, Apple, Huawei ma anche la stessa Xiaomi è ancora lunga ma siamo certi che il lancio globale dei nuovi Zenfone 2 (disponibili anche in Italia) contribuirà a far raggiungere al’azienda tutti gli obiettivi finora prefissati.

Via