ASUS Zenfone 2 si sta dimostrando sempre più il dispositivo perfetto per chi cerca un buon dispositivo e non vuole spendere troppo. Senza tanti clamori il produttore taiwanese è riuscito a proporre il giusto dispositivo che sta spopolando nella fascia media di mercato, grazie ad un prezzo aggressivo e alle varianti che soddisfano praticamente tutte le esigenze.

ASUS non intende adagiarsi sugli allori e dopo averci mostrato la versione speciale di Zenfone 2 con 256GB di memoria interna annuncia i piani per il futuro. A parlare è il CEO Jerry Shen che rivela come la maggior parte dei prossimi modelli ASUS sarà dotata di display da 5.5″ e comprenderà sicuramente un modello Zenfone Deluxe, due varianti di ZenFone Laser, uno Zenfone Selfie ed uno Zenfone Max, oltre a due modelli della linea Zenfone Go. La linea Zenfone Deluxe includerà anche i “vecchi” Padfone, il cui progetto non è stato abbandonato.

Per l’immediato invece, stiamo ovviamente parlando dell’imminente IFA 2015, Shen conferma che ASUS presenterà Zenfone Zoom, con zoom ottico 3X, oltre a ZenFone Max che dovrebbe adottare una batteria da ben 5.000mAh. Ancora pochi giorni e potremo provare i nuovi dispositivi, probabilmente insieme al nuovo ASUS Zenwatch 2, all’IFA 2015 che seguiremo per voi da Berlino.

Via