ASUS ripone grande fiducia nei dispositivi della serie Zenfone e conta di produrre uno Zenfone 3 nel corso dei prossimi mesi (presumibilmente ad inizio 2016). La notizia potrebbe sembrare scontata e addirittura troppo prematura se non fosse che a diffonderla ha provveduto lo stesso CEO della società taiwanese, Jerry Shen.

Ebbene si, l’alto dirigente nel corso di un incontro con la stampa ha parlato dello smartphone Zenfone 3 e ha svelato che il device integrerà un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali.

Incalzato dalle domande dei giornalisti, Shen ha rivelato anche una ulteriore informazione sul futuro dei device Zenfone. Dalle sue parole si è potuto intuire che nei piani di ASUS rientri anche il rilascio di una variante di Zenfone 2 con sensore per le impronte integrato.

Lo Zenfone 3, come già accennato, dovrebbe essere presentato ad inizio 2016 (molto probabilmente in occasione del CES che si terrà a Gennaio) mentre il “nuovo Zenfone 2” dovrebbe arrivare sul mercato durante la seconda metà del 2015.

Via