ASUS presenterà i nuovi smartphone Zenfone nel corso di un evento dedicato che si terrà il giorno 5 Gennaio a Las Vegas, in occasione del CES 2015. Non sappiamo ancora quanti dispositivi verranno ufficializzati ma siamo certi che almeno uno di essi integrerà delle importanti novità per ciò che concerne il comparto fotografico.

Nelle ultime ore ASUS ha infatti pubblicato un video teaser su Facebook nel quale è possibile intravedere uno smartphone Zenfone accompagnato da alcuni frame istantanei e dalla scritta “See what others can’t see“, vedi ciò che gli altri non possono vedere.

asus-ces

I frame istantanei appena citati mostrano quella che a prima vista sembrerebbe una doppia fotocamera, in stile HTC One M8 e Huawei Honor 6 Plus. Non possiamo essere certi che si tratti realmente di un doppio sensore, anche perché l’immagine raffigurante il retro dello smartphone (che vedete in copertina) lascerebbe presagire addirittura la presenza di tre fotocamere: una “classica” + due aggiuntive.

Per ora possiamo essere certi solo di una cosa: ASUS sta preparando qualcosa di veramente interessante da presentare durante il CES 2015.

Via