ASUS, tramite una pagina prodotto sul suo sito ufficiale, ha di fatti ufficializzato il selfie stick chiamato Zenny Bluetooth.

L’azienda taiwanese ha aggiunto sul proprio sito la pagina prodotto di I’m Zenny Bluetooth Selfie Stick con una ricca galleria di immagini e specifiche tecniche oltre ad una spiegazione al perché di questo nome. Chi è Zenny ? Zenny è da un po’ di tempo la nuova mascotte di ASUS. Ha le sembianze di un simpatico gufo e i colori predominanti sono il nero e l’arancio. Zenny è e diventerà il simbolo che contraddistinguerà ASUS.

Zenny Bluetooth Selfie Stick presenta sulla sommità proprio il gufo. Il dispositivo è dotato del modulo Bluetooth 3.0 e supporta smartphone Android e iOS. Ha un pesi di 136 grammi e chiuso misura 18 cm fino ad estendersi a 72 cm, inoltre ha un angolo di 270 gradi regolabile.

ASUS Zenny Bluetooth Selfie Stick (AZYU002) è stato lanciato a Taiwan la scorsa settimana ad un prezzo di circa 100 euro al cambio. Non sappiamo se ASUS renderà disponibile questo accessorio anche nel resto del mondo tra cui l’Italia, tuttavia è probabile dato che la pagina del prodotto è apparsa anche sul sito americano dell’azienda.

Via