Nonostante l’ASUS ZenFone Zoom sia ancora limitato al mercato asiatico, precisamente a Taiwan, ASUS pubblica un nuovo video per esaltare la fotocamera del suo smartphone che, a detta dell’azienda, scatta fotografie migliori di iPhone 6s.

La fotocamera di ASUS ZenFone Zoom è dotata di uno zoom ottico 3x ottenuto grazie a 10 lenti. La messa a fuoco, che sfrutta un auto-focus laser, è garantita in 0.03 secondi e vi permetterà di scattare ottime foto in tutte le condizioni di luce anche grazie allo stabilizzatore ottico dell’immagine.

Nel video vengono illustrate anche altre specifiche tecniche come un display da 5,5 pollici, processore quad core Intel Atom a 64 bit, 4 GB di memoria RAM con tagli da 64 e 128 GB di memoria interna espandibile anche tramite microSD.

ASUS ZenFone Zoom venne annunciato durante il CES ad inizio 2015 con poche informazioni, ad oggi ASUS non ha ancora una data di lancio e il prezzo ufficiale per il mercato europeo. Vi informeremo su tutti gli sviluppi futuri, intanto godetevi il video qui di seguito.

Via