Servendosi del suo blog ufficiale, ASUS ha confermato che Android 5.0 Lollipop è in arrivo per Nexus 7 2012 3G e per Nexus 7 2013 4G, come indicavano alcune indiscrezioni emerse qualche giorno fa. Perciò possiamo dare quanto emerso per vero e aspettarci il rilascio in via ufficiale nel corso dei primi giorni di Dicembre. ASUS ha colto l’occasione per confermare che lo stesso aggiornamento sarà rilasciato anche per gli ZenFone e per i MeMo Pad, però senza entrare nel particolare dei modelli.

Per entrambi i dispositivi la versione di Lollipop è la LRX21P, e a breve sarà disponibile l’update anche per i Nexus 7 dotati di connettività 3G (ME370TG e ME571KL); inoltre i nostri ingegneri stanno lavorando duramente per portare il nuovo OS sulla maggior parte dei dispositivi ASUS di ultima generazione, come i fantastici Zenfone e gli ultimi tablet della serie MeMO Pad.

Adesso non ci resta che aspettare delle tempistiche ufficiali, che speriamo non tardino ad arrivare, così come l’aggiornamento. Quanti di voi sono in attesa di ricevere l’aggiornamento da ASUS perché possessori di un suo dispositivo?

Via