ASUS aggiorna ZenFone Max e ZenFone 2 Laser con piccoli miglioramenti

ASUS sta rilasciando, via OTA, un aggiornamento per gli ASUS ZenFone 2 Laser (ZE500KL) e ASUS ZenFone Max (ZC550KL) italiani open market, che introducono le versioni software 13.10.10.44_M3.6.51 e 13.8.26.56.

Le novità, nel caso dell’ASUS ZenFone 2 Laser (ZE500KL), non sono molte e, infatti, troviamo la rimozione delle voci “ArcSoft” da Super Resolution e l’integrazione di patch di sicurezza più recenti (purtroppo ASUS non ne specifica il mese nel changelog).

Non cambia con ASUS ZenFone Max (ZC550KL), che con questo aggiornamento vede migliorata la compatibilità con i Selfie stick, aggiornamenti di molte applicazioni di sistema e la correzione di un bug relativo al mercato cinese. Avete già ricevuto l’aggiornamento sui vostri esemplari?

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Marcello

    asus laser 2 venduto da un paio di mesi perchè dopo android M non andava più il gps oltre al fatto che dopo un po di scatti con la cam principale l’apps si bloccava e non faceva scattare più foto se non dopo il riavvio! uno schifo di telefono che va bene per un uso base .

    • Ema99

      È soggettiva la cosa. Un mio amico è un anno che ha lo zenfone 2 laser in questione e si è sempre trovato bene.

      • Marcello

        soggettiva se non si usa endomondo per correre o il navigatore per torvare posti e arrivarci…e se nn si fanno foto. Un telefono buggato senza se e senza ma…qualcuno si è salvato ma io l’ho consigliato (quando lo avevo anche io ma con lollipop) a 3 amici ed ora tutti e 3 si ritrovano con questi problemi

  • Davide Granzotto

    Zenfone 2 laser in questo momento …

    La patch di sicurezza è quella di novembre.

Top