ASUS ha fornito una data di rilascio per l’aggiornamento ad Android 9 Pie di ZenFone Max Pro (M2), Max Pro (M1) e Max (M2). L’update per i primi due era inizialmente previsto per i mesi di gennaio e febbraio, ma evidentemente c’è stata qualche complicazione.

ASUS deve avere trovato qualche intoppo durante lo sviluppo del “suo” Android 9 Pie per ZenFone Max Pro (M2) e Max Pro (M1), dato che solo ZenFone 5Z è stato in grado di rispettare la tempistica dichiarata, ricevendo Android 9 Pie a gennaio insieme a ZenFone 5. La casa taiwanese si è scusata per i ritardi e ha confermato che i due modelli, insieme ad ASUS ZenFone Max (M2), riceveranno Android 9 Pie entro il 15 aprile. Vi ricordiamo che in alcuni Paesi è stata resa disponibile una versione beta per i due Max Pro già da qualche settimana.

State aspettando con trepidazione l’arrivo di Android 9 Pie sul vostro ASUS ZenFone Max Pro (M2), Max Pro (M1) o Max (M2)? Ormai l’attesa si sta per concludere e le prossime settimane saranno quelle giuste.