Yahoo ha rilasciato importanti aggiornamenti che riguardano le applicazioni Messenger e Mail. Infatti ha cercato di implementare tutte le caratteristiche disponibili per iOS.
Oltre ad importanti fix che incrementano le performance delle applicazioni, Yahoo ha rilasciato un add-on per la sua applicazione Messenger che permette di effettuare la video-chat.

Le video chiamate non avranno un costo aggiunivo e potranno essere effettuate su rete 3G, 4G e Wi-fi e funzionano allo stesso modo dell’applicazione per iOS e per PC/MAC. Purtroppo gli unici telefoni supportati sono il MyTouch 4G e l’EVO 4G ma l’app può essere installata su qualsiasi dispositivo Android 2.2 avente una fotocamera frontale e con un po’ di fortuna potrebbe funzionare anche se con qualche difetto.

La seconda applicazione aggiornata è Yahoo Mail e tra le nuove funzioni implementate, si distinguono la possibilità di inviare/ricevere foto da una galleria e possibilità di sincronizzare e visualizzare i messaggi di più di un account Yahoo all’interno della stessa app.

Di seguito trovate i QR-Code di questi importanti aggiornamenti.

Yahoo! Messenger

Yahoo! Messenger video add-on

Yahoo! Mail