Wallpix ci regala tanti sfondi davvero interessanti e di qualità

Wallpix ci regala tanti sfondi davvero interessanti e di qualità
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/01\/wallpix-logo.png","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/01\/wallpix-logo.png","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/01\/wallpix-logo.png","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/01\/wallpix-logo.png","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/01\/wallpix-logo.png"}, "title": "Wallpix ci regala tanti sfondi davvero interessanti e di qualit\u00e0" }

Wallpix Wallpapers è un’applicazione per Android che potrebbe essere utile per tutti coloro che sono in cerca di sfondi originali da applicare sul proprio dispositivo.

Si presenta con un layout di facile comprensione per tutti, diviso in tre sezioni. Nella prima sono raggruppate tutte le categorie di sfondi (ad esempio “architettura” o “natura”); nella seconda troverete sempre gli ultimi arrivi, cioè i nuovi sfondi che sono pronti per essere scaricati e applicati, mentre nell’ultima ci sono tutti quei wallpaper che l’utente avrà marchiato come preferiti.

Non manca la categoria “stock”, dove sono compresi gli sfondi di serie di alcuni dispositivi. Per adesso sono presenti gli sfondi di LG G5 e quelli delle ultime versioni della Sense, la celeberrima interfaccia personalizzata di HTC.

Wallpix Wallpapers è un’applicazione gratuita disponibile sul Play Store (scaricatela tramite il badge a fondo articolo), che può essere aggiornata alla versione pro (che, oltre a eliminare le pubblicità, aggiunge anche qualche piccola funzionalità come l’interfaccia scusa) per soli 60 centesimi.

Cosa ne dite? Noi l’abbiamo già installata e stiamo usando uno dei suoi sfondi. Diteci nei commenti se la state provando anche voi.

Android app sul Google Play