TIM ha da poco lanciato sul Play Store l’applicazione TIM MyNews, che permette di accedere a una selezione di notizie provenienti da alcune autorevoli fonti. All’interno troviamo due sezioni, una Free, gratuita per sempre, che mostra le news provenienti da La Repubblica, Espresso, National Geographic, D La Repubblica, MyMovies, TvZap, ilmeteo.it e molte testate locali, e una Premium.

In questa seconda sezione troviamo le notizie provenienti da La Repubblica+ e Espresso+, pubblicate sia online che offline, con approfondimento audio e video. Per promuovere l’applicazione TIM regala l’accesso gratuito alla sezione Premium fino al 30 settembre, permettendo quindi di conoscere e testare la qualità del servizio.

A partire da primo ottobre sarà necessario, attraverso un acquisto in-app, pagare 5,99 euro al mese per continuare la fruizione dei contenuti Premium, mentre la sezione Free continuerà ad essere accessibile in maniera gratuita. Gli utenti potranno inoltre personalizzare l’aspetto dell’applicazione selezionando le notizie da visualizzare, scegliendo tra diverse categorie e testale locali.

Ricordiamo che per fruire dei contenuti di TIM MyNews in WiFi e necessario effettuare un primo accesso da rete mobile TIM e successivamente effettuare almeno un accesso alla settimana. L’addebito dell’opzione Premium sarà effettuata sul credito residuo e il rinnovo avverrà automaticamente ogni 30 giorni salvo disdetta.

Potete scaricare l’app TIM MyNews dal Play Store utilizzando il badge sottostante.