The Last Coin mette a disposizione oltre 50 cataloghi di monete Euro, USA, Canada e altri

The Last Coin mette a disposizione oltre 50 cataloghi di monete Euro, USA, Canada e altri
{ "img": {"small":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/08\/The-Last-Coin.png","medium":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/08\/The-Last-Coin.png","large":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/08\/The-Last-Coin.png","full":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/08\/The-Last-Coin.png","retina":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/08\/The-Last-Coin.png"}, "title": "The Last Coin mette a disposizione oltre 50 cataloghi di monete Euro, USA, Canada e altri" }

The Last Coin è un’applicazione che offre la possibilità di imparare il valore approssimativo delle monete e di stabilirne il valore e la rarità.

L’app è adatta sia per i principianti che per i collezionisti e ogni moneta contiene una descrizione, un’immagine in alta risoluzione che può essere ingrandita per ammirarne i particolari, il peso, le dimensioni, la tiratura, la rarità e altre caratteristiche.

L’interfaccia consente di contrassegnare le monete disponibili, la quantità, la qualità, il prezzo, aggiungere un’immagine personalizzata e una nota e di sincronizzarle tra tutti i dispositivi.

Sono presenti oltre 50 cataloghi di diversi paesi: Euro, USA, Canada, stati baltici, Polonia, impero russo, RSFSR e URSS, Russia moderna e tutti i paesi della CSI, inoltre, effettuando un abbonamento a pagamento, riceverete le tabelle pivot, la possibilità di caricare la vostra collezione in Excel e l’opportunità di vedere lo storico dei prezzi.

The Last Coin è disponibile per Android gratuitamente con acquisti in-app opzionali e chiede le autorizzazioni per l’accesso a: identità, contatti, fotocamera, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per individuare l’applicazione nel Play Store di Google.

Android app sul Google Play