Info Gardaland è un’applicazione non ufficiale che permette di conoscere in tempo reale i tempi di attesa per accedere alle attrazioni del parco divertimenti e di trovare sulla mappa la posizione di spettacoli, giostre e ristoranti del magico mondo di Gardaland.

Le tre schede presenti nella schermata principale visualizzano l’elenco delle attrazioni con i relativi tempi di attesa, oltre agli orari degli spettacoli e i ristoranti con le relative descrizioni.
Tutte le voci in elenco includono il link “VAI”  del parco per orientarsi al meglio e raggiungere facilmente attrazioni e ristoranti a piedi tramite Google Maps.
Sono inoltre presenti la mappa del parco divertimenti e la possibilità di memorizzare la posizione del parcheggio dell’auto.
Info Gardaland è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app, ma è supportata da annunci pubblicitari, e chiede le autorizzazioni per l’accesso alla posizione. A seguire trovate il badge per reperire l’applicazione nel Play Store di Google. Per l’installazione è sufficiente Android 5.0 o versioni successive.