Silent Mode (Camera Mute) vi permette di silenziare la fotocamera del vostro smartphone

Vi è mai capitato di voler scattare una foto e, al momento dello scatto, attirare l’attenzione di tutti a causa del suono emesso dal vostro smartphone? Sebbene in molte applicazioni per la fotocamera sia possibile disabilitare il suono dell’otturatore, in alcune (come ad esempio quelle integrate in altre app) non sempre è possibile: con Silent Mode ᴾᴿᴼ (Camera Mute) tutto questo non sarà più un problema.

Si tratta di una semplice applicazione che permette di attivare una modalità silenziosa forzata quando andiamo ad aprire la fotocamera; questa può essere impostata selezionando l’app fotocamera di default oppure tramite una funzione automatica.

L’app è offerta sul Play Store a un prezzo di 1,39 Euro e offre la possibilità di gestire la funzionalità di scatto silenzioso anche tramite un widget dedicato, o tramite una gesture con il tasto home oppure ancora tramite un quick toggle (solo se utilizzata su un dispositivo con Android 7.0 Nougat).

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top