Spese di Viaggio è un’applicazione semplice e pratica sviluppata da Seo&WebDesign che offre la possibilità di monitorare le spese dei vari viaggi.

L’app consente di memorizzare i vostri viaggi, assegnare un budget di spesa, salvare e classificare le spese sostenute e creare le categorie personalizzate per le spese di viaggio.

L’interfaccia permette un facile inserimento di tutti i costi mano a mano che vengono sostenuti con la possibilità di allegare una foto delle ricevute ed effettuare la ricerca degli scontrini.

Un grafico a torta o a barre mostra una visualizzazione della ripartizione delle spese con i relativi importi e percentuali rispetto al totale, inoltre è possibile condividere le spese con i propri contatti.

L’applicazione mette a disposizione dell’utente anche un utile convertitore di valute con calcolatrice integrata utilizzabile anche offline.

Spese di Viaggio è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app, ma è supportata da annunci pubblicitari, e chiede le autorizzazioni per l’accesso a fotocamera, contatti, foto, elementi multimediali e file.

A seguire trovate il badge per rintracciare l’applicazione nel Play Store di Google. Per l’installazione è sufficiente Android 4.1 o versioni successive.