Spark è un’applicazione che mette a disposizione un client di posta elettronica adatto sia per l’uso personale che per i team che consente di gestire le email in modo più smart.

L’applicazione aiuta l’utente a concentrarsi sulle email importanti mettendo in evidenza i messaggi ricevuti da persone reali nella parte alta della schermata, offrendo la possibilità di contrassegnarli e rispondere e archiviare il resto.

La prioritizzazione intelligente delle email, la riduzione delle notifiche e gli altri strumenti permettono di leggere le email importanti senza distrazioni riducendo il suono delle notifiche e avvisandovi solo delle email delle persone che conoscete, fino ad azzerare i messaggi nella posta in entrata.

L’app consente di collegare tutti gli account e mette a disposizione vari strumenti come ritardare e posticipare l’invio delle email, effettuare ricerche smart, impostare promemoria e scegliere la firma con uno swipe.

Per quanto riguarda i team il client permette di discutere le email in privato, creare email in gruppo con l’editor in tempo reale, creare collegamenti sicuri a una email o una conversazione specifica con la possibilità di condividere il collegamento su Slack, Skype, CRM ecc., inoltre sono in arrivo anche modelli di email, delega, integrazioni di servizi, risposte rapide e un calendario integrato.

Spark è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app e chiede le autorizzazioni per l’accesso a identità, contatti, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per individuare l’applicazione nel Play Store di Google. Per l’installazione è necessario Android 6.0 o versioni successive.

Android app sul Google Play