Dopo Facebook, la situazione dei social network in Italia è letteralmente esplosa grazie alla nascita di decine altri social network più o meno variegati. Il risultato è che ci ritroviamo numerose app sul nostro smartphone, molte delle quali creano molta confusione.

FlySo risolve parzialmente il problema riunendo Facebook , Instagram , Twitter e Google+ in un’unica app col risultato di risparmiare un po’ di spazio e sicuramente, facendo un bel po’ di ordine sul proprio smartphone. Il funzionamento è estremamente semplice: è possibile “spostarsi” tra un social e l’altro con semplici swipe verso destra e verso sinistra.

Tra le tante funzioni vi è la possibilità di personalizzare molti aspetti dalle impostazioni, come la “dark mode” per la lettura al buio e una serie di altre funzioni che permettono una completa personalizzazione dell’app. Alcune funzioni particolari rendono l’app piuttosto appetibile, ad esempio, è possibile scaricare le foto di Instagram, Facebook e Twitter in pochi e semplici tap.

L’app è ancora in una fase primordiale dello sviluppo, ciononostante risulta completa ed è stata valutata positivamente dagli utenti sul Google Play Store. FlySo è disponibile gratuitamente e non prevede acquisti in-app.