Con le tante applicazioni disponibili sul Play Store, non ci sarà più bisogno di escogitare metodi assurdi per svegliarsi, in modo efficace, la mattina. Abbiamo recensito titoli come SpinMe Alarm Clock e Alarmy ed ora sullo store arriva una nuova applicazione firmata da uno sviluppatore italiano: Snap Me Up.

Che cosa permette di fare questo nuovo titolo? Vi costringerà a scattarvi una fotografia appena svegli per mettere a tacere la suoneria della sveglia. Avete mai visto il vostro viso assonnato nel momento in cui aprite gli occhi? Ora sarete costretti a farlo con Snap Me Up.

Snap Me Up-2 Snap Me Up-1

L’applicazione è molto semplice da utilizzare, non dovrete far altro che aprirla, dare un occhio al tutorial, ed iniziare ad impostare le prime sveglie. Avrete la possibilità di decidere se fare un sonnellino veloce, in modo da impostare solo la sua durata, oppure di attivare una normale sveglia inserendo l’orario del risveglio. In ogni caso, avrete la possibilità di scegliere il “metodo di risveglio”, ovvero decidere se far partire solo la suoneria oppure sfruttare l’idea originale di Snap Me Up.

Per ogni sveglia, inoltre, potrete decidere la suoneria, i giorni ed il colore della scheda. L’interfaccia grafica dell’applicazione è colorata, facile da utilizzare e in stile Material. Se volete provare un nuovo metodo per svegliarvi la mattina, mettete in download questa nuova applicazione gratuita e italiana.

[pb-app-box pname=’com.dehun.snapmeup’ name=’snapmeup’ theme=’discover’ lang=’it’]

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!