Alzarsi la mattina, abbandonando il proprio comodo letto, è un trauma. Il dispositivo Android ci aiuta anche in questo caso, infatti, il Play Store è pieno di applicazioni, che non solo sostituiscono la normale sveglia, ma cercano anche di attivare il vostro cervello cercando di non farvi addormentare nuovamente.

App che vi propongono di risolvere indovinelli, calcoli matematici e altri difficili quesiti, ma nessuna vi costringerà ad alzarvi come SpinMe Alarm Clock. Gli sviluppatori hanno trovato un metodo efficace per svegliare gli utenti Android che, per disattivare il fastidioso suono della sveglia, dovranno necessariamente alzarsi.

SpinMe Alarm Clock-2 SpinMe Alarm Clock-1

L’applicazione, dunque, non è una semplice sveglia, ma un potente metodo per schizzare fuori dal letto. Come ci mostra al primo lancio il titolo, per disabilitare la sveglia ci sarà bisogno di porre due dita sullo schermo, alzarsi e girare due volte su sé stessi. Altro che indovinelli, disattivare l’allarme sarà un’impresa da mal di testa che ci costringerà ad alzarci immediatamente dal letto.

Se volete una sveglia efficace, probabilmente SpinMe Alarm Clock è la scelta giusta per voi. Il titolo è scaricabile gratuitamente dal Play Store, ma include dei banner pubblicitari che potranno essere rimossi al prezzo di 0,68.

[pb-app-box pname=’com.spinmealarmclock’ name=’SpinMe Alarm Clock’ theme=’discover’ lang=’it’]