C’erano una volta lavagnette e piccoli foglietti, ma ora nell’era della tecnologia basta un’app: Out of Milk Shopping List è l’app Android per la lista della spesa 2.0.

Quest’applicazione permette in modo semplice di creare una lista della spesa inserendo i vari prodotti, per nome o tramite la scansione del codice a barre, oppure ancora riesumandoli dalla cronologia. Sarà inoltre possibile inviare o condividere la lista della spesa (per sfruttare questa funzione dovrete effettuare il login, anche tramite social), ad esempio con familiari o coinquilini, assicurandovi che questi non dimentichino davvero nulla.

L’app contiene anche la funzione di to-do list, ovverosia la possibilità di creare una lista delle cose da fare, e purtroppo è disponibile solamente in lingua inglese (sebbene comunque risulti immediata nell’utilizzo senza richiedere una grande conoscenza della lingua).

Potete scaricare Out of Milk Shopping List dal badge che trovate qui sotto, ma prima come al solito eccovi alcuni screenshot dell’app.