Ripulite in modo intelligente la vostra galleria fotografica con Gallery Doctor!

Lo spazio libero sul vostro dispositivo Android non basterà quasi mai, quindi probabilmente ogni tanto vi darete alla pulizia del device. Oltre ad eliminare qualche applicazione di troppo, potreste fare una selezione degli scatti fotografici che non rientrano nelle foto più belle dell’anno, ma l’operazione potrebbe richiedere un po’ troppo tempo. Per liberare la galleria fotografica dalle foto mal riuscite, potrete affidarvi all’applicazione gratuita Gallery Doctor – Phone Cleaner.

Ma come funziona questa particolare app? Il dottore analizzerà la vostra galleria fotografica e poi vi fornirà un grafico che vi mostrerà la percentuale di foto, lo spazio rimasto e soprattutto evidenzierà tre tipi di fotografie che potrebbero essere rimosse senza troppi pensieri: brutte foto, foto simili e foto da rivedere. Sarà dunque possibile analizzare gli scatti presenti nelle tre categorie e cancellarli rapidamente.

Gallery Doctor-1

L’eliminazione delle foto sarà dunque semplice, veloce e assistita. Non preoccupatevi, Gallery Doctor non rimuoverà nessuna fotografia senza il vostro permesso, anche se non manca la possibilità di “pulire” la vostra galleria in pochi tap.

Lo sviluppatore ci consiglia di scaricare anche l’altra sua applicazione MyRoll che, in pratica, è esattamente l’opposto di Gallery Doctor. Quest’app, infatti, permette di organizzare la galleria e di scoprire le foto migliori che avete scattato!

[pb-app-box pname=’com.flayvr.doctor’ name=’doctor’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • LelixSuper

    Con quale criterio ritiene delle foto “brutte”?

    • Credo che per brutte intenda sfocate, o magari partite a caso e quindi tutte nere.

    • Giovanni Benevento

      Un criterio che non va bene evedentemente… Avevo una foto di Emma Stone e la voleva eliminare. App disinstallata al volo!

Top