Flayvr Media rilancia la sua applicazione, MyRoll, che può essere definita una galleria intelligente!

Immortalare i momenti con la fotocamera del dispositivo mobile è molto semplice, ma successivamente le immagini saranno conservate nella normale galleria che, molto spesso, non riesce a soddisfare i bisogni degli utenti. Le caratteristiche principali di MyRoll sono:

Organizzazione automatica

L’applicazione organizza automaticamente i video e le foto per offrire un’esperienza veloce e comoda all’utilizzatore. Ogni cartella viene divisa in due sezioni principali: galleria, dove troviamo tutte le foto, e momenti. Quest’ultima mostra una lunga colonna di fotografie suddivise per istanti, vale a dire per giorni o orari in cui avete scattato le foto: ieri sera, ieri a mezzogiorno, mercoledì scorso e così via. Una barra laterale, inoltre, permette di scorrere rapidamente tra i momenti.

MyRoll

Condividere le foto in pochi tap

MyRoll permette all’utente di condividere le immagini con pochi semplici tocchi e soprattutto non solo singolarmente. Dopo aver scaricato e installato l’applicazione, potrete effettuare l’accesso con i vostri account (Google o Facebook) per rendere ancora più semplice la condivisione. Oltre a postare singolarmente le fotografie, l’app permette anche di pubblicare interi “momenti” andando, ad esempio, a creare nuovi album su Facebook oppure inviando i contenuti in blocco tramite Whatsapp, Telegram e così via.

Scoprire le migliori fotografie

L’applicazione sembra magica. Grazie alla tecnologia di visione artificiale avanzata che identifica le migliori riprese. Metterà in evidenza foto illuminate in modo ottimali, colori vibranti, messe a fuoco buone e molto altro. L’applicazione diventa sempre più intelligente e seguendo l’utente cercherà di dare alle foto l’importanza che realmente meritano.

[pb-app-box pname=’com.flayvr.flayvr’ name=’MyRoll’ theme=’discover’ lang=’it’]