Resicon icon pack è un’applicazione che consente di personalizzare smartphone e tablet con un pacchetto di icone caratterizzato da icone piatte e minimali dai colori vivaci.

L’icon pack mette a disposizione oltre 1.100 icone con risoluzione 192×192 pixel comprese quasi tutte quelle di Lineage OS 15.1, oltre a numerose icone alternative, icone per il calendario dinamico e una raccolta di 68 sfondi.

Le icone sono navigabili per categoria e sono ricercabili tramite ricerca testuale, inoltre è possibile visualizzarne l’anteprima e richiedere le icone mancanti tramite il tool integrato nell’app. Nelle impostazioni è possibile scegliere il tema dell’app (chiaro o scuro) e pulire la cache.

Il pacchetto di icone è applicabile direttamente dall’app per i seguenti launcher custom: ABC, Action, ADW, Apex, Atom, Aviate, BlackBerry, CM Theme Engine, Evie, Flick, GO Ex, Holo, Holo HD, Lawnchair, LG Home, Lucid, M, Microsoft, Mini, Next, Nova, Nougat, Pixel, POCO, Posidon, Smart, Solo, V, ZenUI e Zero.

Resicon icon pack è disponibile per Android gratuitamente supportato da annunci pubblicitari e da acquisti in-app opzionali per le richieste rapide di icone personalizzate e per eventuali donazioni allo sviluppatore, tuttavia è disponibile anche la versione con icone adattive al prezzo di € 0,89 senza acquisti in-app né pubblicità.

L’icon pack chiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file ed è raggiungibile nel Play Store di Google tramite i badge che trovate a seguire. Per l’installazione è sufficiente Android 4.0.3 o versioni successive.

 Resicon Pack – Flat

Resicon Pack – Adaptive