La sveglia di default del dispositivo Android non vi soddisfa? Sul Play Store esistono infinite alternative, come ad esempio SpinMe Alarm Clock e Alarmata, ma se desiderate altro potrete provare la nuova Radio Alarm Clock. Questa sveglia, essenzialmente molto semplice, non farà altro che permettervi di svegliarvi con un suono diverso dal solito, ovvero con una delle vostre stazioni radio preferite.

Radio Alarm Clock – PocketBell con pochi semplicissimi tap vi permetterà di impostare la stazione e settare la sveglia.

Radio Alarm Clock-1

L’applicazione è molto facile da utilizzare, infatti, la sua interfaccia grafica offre un’ottima esperienza d’uso. Il titolo permette di aggiungere quante sveglie volete e dalle impostazioni sarà possibile scegliere il tipo di suono da impostare come sveglia: avrete la possibilità di settare una suoneria del telefono, un file audio oppure una stazione radio. L’utente avrà la possibilità di scorrere un elenco di stazioni, ma non manca la possibilità di cercare la preferita tramite un’apposita lente di ingrandimento. Dalle impostazioni sarà anche possibile stabilire il volume, la vibrazione, la progressione del suono, la durata dell’allarma, lo snooze e molto altro.

Come avrete capito, dunque, non manca la possibilità di rimandare la sveglia, ma la versione free vi permette di posticiparla di 15 minuti, senza poter modificare questo parametro. La variante gratuita di Radio Alarm Clock, inoltre, blocca anche la possibilità di stabilire la durata dell’allarme. La versione PRO dell’applicazione potrà essere acquistata a 1,50 euro, ma la variante free potrebbe comunque soddisfare le vostre esigenze.

[pb-app-box pname=’com.fimi.wakemeapp’ name=’wakemeapp’ theme=’discover’ lang=’it’]