Pick-Roll è un’applicazione che permette di organizzare e partecipare a partite di pallacanestro nei campi presenti nel vicinato e in oltre 4000 campetti in tutta Italia.

La pagina principale dell’app mostra tutti i giocatori e le partite organizzate nelle vicinanze e permette di scegliere quelle più adatte al proprio stile di gioco.

E’ sufficiente scegliere il campetto, organizzare l’incontro e raggiungere gli altri al campo. L’app consente di effettuare il check in al campo per far sapere dove vi trovate e offre la possibilità di assegnare un punteggio alla prestazione del vostro avversario e valutare la sua fama.

L’applicazione consente di scoprire gli eventi, segnalare la vostra presenza, registrasi al campo e giocare la partita, inoltre è possibile registrarsi come squadra e creare un profilo personalizzato, aggiungere il sito e le pagine social del team, collegare la sede e mostrare a tutti il talento della vostra squadra.

Pick-Roll è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app e chiede le autorizzazioni per l’accesso a posizione, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file.

A seguire trovate il badge per rintracciare l’applicazione nel Play Store di Google. Per l’installazione è sufficiente Android 5.0 o versioni successive.

Android app sul Google Play