Navily è un’applicazione che permette di trovare i migliori ancoraggi e prenotare un posto barca in oltre 20,000 ancoraggi e 600 marine.

L’app mette a disposizione i commenti su ancoraggi e marine condivisi dalla comunità con foto, informazioni dettagliate, fondale, protezione dal vento e molto altro.

L’applicazione comunica con le marine partner per ottenere informazioni in tempo reale con un listino prezzi completo, orari, eventi, attrazioni turistiche, servizi e strutture.

E’ possibile pianificare i prossimi viaggi in barca, calcolare il prezzo per la propria barca in qualsiasi momento dell’anno e trovare i migliori ancoraggi nella mappa con la possibilità di filtrare per protezione dal vento, marine, ancoraggi, tipo di mappa ecc.

Navily è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app ma non è tradotta in italiano e chiede le autorizzazioni per l’accesso a identità, contatti, posizione, telefono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, foto, elementi multimediali e file.

A seguire trovate il trailer e il badge per individuare l’applicazione nel Play Store di Google. Per l’installazione è sufficiente Android 5.0 o versioni successive.