Quanti sforzi deve fare una ragazza per essere alla moda? Decisamente troppi! Le tendenze mutano ogni giorno se non addirittura ogni ora ed è difficile mantenere il passo. Per fortuna esiste la tecnologia che vi faciliterà il compito. Ad esempio, esistono delle applicazioni per Android che aiuteranno le donne ad essere sempre informate e fashion!

Vi abbiamo già parlato di come sfoggiare sempre un make-up da urlo, oggi invece vogliamo focalizzarci semplicemente su tutto! La moda non si racchiude di certo in un po’ di ombretto e rossetto, giusto? Lo stile si trova ovunque ed il proprio può essere ostentato in ogni momento della giornata. Per fortuna esiste MTV Style che vi permetterà di essere sempre aggiornate su tutte le novità stilose che, secondo MTV, non possono essere ignorate.

L’applicazione possiede un’interfaccia molto interessante che risulta facile da consultare. MTV Style si suddivide in cinque sezioni principali:

  • Moda
  • Bellezza
  • Shopping
  • Star Style
  • Fashion News

    

La categoria Moda, al suo interno, presenta delle altre sotto sezioni: ultime tendenze, sfilate street style. In queste ultime, troverai fresche news fashion riguardanti i precisi argomenti. Anche la consecutiva categoria, Bellezza, è suddivisa in più sezioni: make-up, unghie e nail art, capelli, viso e corpo.

Quotidianamente potrete consultare tutte le ultimissime notizie di tendenza che vi consentiranno di rendere il vostro look alla moda.

Che aspettate? Adesso per essere stilose basta un piccolo tap!

[app]com.mtv.mtvstyle[/app]