Moldiv – Editor Foto e Collage: la più completa app per creare collage

Moldiv – Editor Foto e Collage: la più completa app per creare collage
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2014\/06\/Moldiv-icona.png","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2014\/06\/Moldiv-icona.png","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2014\/06\/Moldiv-icona.png","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2014\/06\/Moldiv-icona.png","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2014\/06\/Moldiv-icona.png"}, "title": "Moldiv – Editor Foto e Collage: la pi\u00f9 completa app per creare collage" }

Includere in un solo scatto più foto? Non dovrete far altro che creare un collage. Esistono molte applicazioni che vi permettono di realizzarli in pochissimi tap e ve ne abbiamo proposte molteplici, come ad esempio InstaFrame. Se avete bisogno di un’applicazione davvero completa, vi consigliamo la famosa Moldiv che ha conquistato infinite recensioni positive. Dobbiamo ammettere che il titolo risulta davvero molto interessante, offre incredibili funzioni ed è molto semplice da utilizzare.

Per prima cosa, ovviamente, avrete la possibilità di realizzare collage (fino a 9 foto in una singola fotografia) decidendo tra decine di modelli (80 cornici free + altre a pagamento). Le foto, inoltre, potranno essere regolate utilizzando svariati effetti fotografici (45), controllare l’opacità e molto altro. non manca la possibilità di modificare lo stile, come ad esempio arrotondare gli angoli delle fotografie, le ombre, lo sfondo e molto altro.

Moldiv-1 Moldiv-3

Con Moldiv sarà possibile aggiungere testo e adesivi e, infine, anche creare stilose riviste. In una manciata di tap avrete la possibilità di creare delle copertine di giornali quasi professionali. Dopo aver creato l’opera, ovviamente, potrete esportare ad alta risoluzione l’immagine oppure condividerla sui maggiori social media.

Se avete bisogno di creare fantastici collage, non potrete non scaricare Moldiv – Editor Foto e Collage dal Play Store. L’app è disponibile a prezzo zero sul Play Store ed include degli acquisti in-app, come ad esempio la possibilità di acquistare altre cornici.

[pb-app-box pname=’com.jellybus.Moldiv’ name=’Moldiv’ theme=’discover’ lang=’it’]