Quasi impossibile non conoscere Instagram, la nota app che consente di modificare le fotografie prima di postarle nella community. Avrete imparato ad utilizzare ogni filtro ed ogni cornice, ma questa mattina vi consigliamo un’applicazione che potrebbe dare un tocco originale alle vostre foto postate sull’app. Stiamo parlando di InstaFrame Foto Collage Editor, un’app che vi permetterè di creare dei perfetti collage da postare su Instagram.

Il suo utilizzo è davvero molto semplice, dopo il download gratuito e l’installazione, dovrete per prima cosa decidere il tipo di layout da dare al vostro collage, ma vi consigliamo di scegliere un modello che possa essere compatibile con il design quadrato di Instagram. Oltre alla forma, cambierà anche il numero delle foto che ogni collage potrà contenere.

InstaFrame Foto Collage Editor (2)

Ogni immagine potrà essere inserita in una porzione del collage, sarà possibile effettuare lo zoom-in/zoom-out, muoverla e così via. Inoltre, l’app vi permette di applicare anche dei particolari filtri, delle cornici e degli adesivi. Alla fine delle modifiche sarà possibile salvare l’immagine o condividerla direttamente sui maggiori social network e, ovviamente, su Instagram.

La vostra foto, dunque, risulterà particolare e includerà più di un singolo scatto. In questo modo potrete attirare maggiormente l’attenzione dei vostri seguaci. Se volete provare InstaFrame Foto Collage Editor, potrete scaricarla gratuitamente dal Play Store. Ovviamente questo titolo è dedicato solo ed unicamente agli amanti di Instagram.

Google Play | InstaFrame Foto Collage Editor

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!