Map for Game of Thrones è una nuova app per Android che ogni fan della saga può trovare sicuramente utile, soprattutto durante la visione di un episodio.

Essa, infatti, permette di esplorare “tutto mondo conosciuto” e tutte le città più importanti con informazioni sul popolo, sulla regione e sugli edifici più importanti.

Grazie a due bottoni sul lato sinistro dello schermo, inoltre, sarà possibile consultare i riassunti di tutti gli episodi e conoscere la biografia, storia e le citazioni di tutti i personaggi della famosa saga fantasy.

Tutti i continenti (Westeros, Essos e Sothoryos) sono rappresentati nei minimi dettagli e nella mappa possiamo riconoscere tutti i boschi, i villaggi, le catene montuose e le varie regioni di cui sono costituiti.

Giustamente è stata inserita la possibilità di zoomare la mappa e controllare una zona precisa: purtroppo la grandezza e il font utilizzato non sono molto comodi alla lettura ed il banner costantemente presente in alto non permette di visualizzare alcune zone più periferiche.

Map for Game of Thrones è comunque un’app piuttosto comoda per coloro che si chiedono sempre dove sia una certa zona o città e, data la pubblicazione della sesta stagione proprio in queste settimame, non può esserci momento migliore per utilizzarla.

Potete scaricare l’app dal Play Store attraverso il box in basso.