Map for Game of Thrones è una nuova app per Android che ogni fan della saga può trovare sicuramente utile, soprattutto durante la visione di un episodio.

Essa, infatti, permette di esplorare “tutto mondo conosciuto” e tutte le città più importanti con informazioni sul popolo, sulla regione e sugli edifici più importanti.

Grazie a due bottoni sul lato sinistro dello schermo, inoltre, sarà possibile consultare i riassunti di tutti gli episodi e conoscere la biografia, storia e le citazioni di tutti i personaggi della famosa saga fantasy.

Tutti i continenti (Westeros, Essos e Sothoryos) sono rappresentati nei minimi dettagli e nella mappa possiamo riconoscere tutti i boschi, i villaggi, le catene montuose e le varie regioni di cui sono costituiti.

Giustamente è stata inserita la possibilità di zoomare la mappa e controllare una zona precisa: purtroppo la grandezza e il font utilizzato non sono molto comodi alla lettura ed il banner costantemente presente in alto non permette di visualizzare alcune zone più periferiche.

Map for Game of Thrones è comunque un’app piuttosto comoda per coloro che si chiedono sempre dove sia una certa zona o città e, data la pubblicazione della sesta stagione proprio in queste settimame, non può esserci momento migliore per utilizzarla.

Potete scaricare l’app dal Play Store attraverso il box in basso.

Android app sul Google Play