Latergramme, l’app per programmare i post su Instagram!

Per chi gestisce degli account social, la possibilità di programmare i post ha un’importanza fondamentale. Possiamo fare l’esempio di Facebook che in pochi semplici click ci permette di scegliere l’orario e la data in cui pubblicare un determinato post, ma purtroppo non abbiamo a disposizione la stessa funzione su Instagram. Se volete pubblicare una foto sulla community fotografica, dovrete necessariamente farlo in quel momento, ma con Latergramme sarà molto più semplice.

Questa nuova applicazione arriva sul Play Store vi permette di programmare i post su Instagram, o quasi. Con Latergramme purtroppo non potrete pubblicare automaticamente i post come su Facebook, ma l’applicazione renderà l’operazione molto più semplice.

latergramme-2 latergramme-1

Il titolo vi permette di scegliere una foto dalla galleria o di scattarla in quel momento, di aggiungere del testo oppure degli hashtag. Infine, potrete scegliere una data ed un orario per pubblicare la fotografia.

Nel momento in cui arriverà l’orario della programmazione, l’immagine non sarà automaticamente postata, ma sullo schermo comparirà una notifica di Latergramme che vi ricorderà di pubblicarla. Non dovrete far altro che scegliere il filtro e mandarla on line.

Un sistema, dunque, non proprio completo, ma abbastanza comodo. Latergramme è gratuitamente disponibile sul Play Store, cliccate sul badge qui sotto per effettuare il download.

[pb-app-box pname=’me.latergram.latergramme’ name=’latergramme’ theme=’discover’ lang=’it’]

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top