Spiagge Sardegna è un’applicazione che permette di scoprire le oltre 500 spiagge dell’isola italiana situata nel Mar Mediterraneo.

L’app utilizza il GPS per consentirvi di trovare le spiagge più vicine ordinate per distanza e permette di effettuare ricerche per nome, località o esplorando direttamente la mappa di Google.

Sono presenti le foto delle varie spiagge e le recensioni delle persone che le hanno visitate ed è possibile memorizzare quelle visitate, quelle preferite oppure scegliere una destinazione e creare una lista delle spiagge da visitare.

I dettagli della spiaggia mostrano la posizione GPS e offrono la possibilità di navigazione diretta tramite Waze, inoltre è possibile consigliare una particolare spiaggia ad un amico e attivare il widget con le spiagge preferite.

Spiagge Sardegna è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app, ma è supportata da annunci pubblicitari, e chiede le autorizzazioni per l’accesso alla posizione. A seguire trovate il badge per individuare l’applicazione nel Play Store di Google.