Questo sito contribuisce alla audience di

L’app Spiagge Sardegna è una guida completa alle oltre 500 spiagge dell’isola italiana

Spiagge Sardegna è un’applicazione che permette di scoprire le oltre 500 spiagge dell’isola italiana situata nel Mar Mediterraneo.

L’app utilizza il GPS per consentirvi di trovare le spiagge più vicine ordinate per distanza e permette di effettuare ricerche per nome, località o esplorando direttamente la mappa di Google.

Sono presenti le foto delle varie spiagge e le recensioni delle persone che le hanno visitate ed è possibile memorizzare quelle visitate, quelle preferite oppure scegliere una destinazione e creare una lista delle spiagge da visitare.

I dettagli della spiaggia mostrano la posizione GPS e offrono la possibilità di navigazione diretta tramite Waze, inoltre è possibile consigliare una particolare spiaggia ad un amico e attivare il widget con le spiagge preferite.

Spiagge Sardegna è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app, ma è supportata da annunci pubblicitari, e chiede le autorizzazioni per l’accesso alla posizione. A seguire trovate il badge per individuare l’applicazione nel Play Store di Google.

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • M.5.O ⁜

    Bravi, poi nel futuro aggiornamento togliete “spiagge” dal nome e metteteci pure l’interno della Sardegna, che non esiste solo il mare 🙄🙄🙄 (😘)

  • Walter

    Momento ideale per recensire una app sulle spiagge…

Top