Instagram in stile Material Design? Arriva Filmstrip for Instagram!

Mentre lo stile Material di Android Lollipop arriva sulla maggior parte delle applicazioni presenti sul Play Store, sono molti gli altri titoli famosi che restano ancorati a delle vecchie interfacce grafiche. Tra i tanti troviamo anche il noto Instagram, l’app di proprietà di Facebook, che nonostante la grafica semplice e abbastanza moderna, non include ancora un’interfaccia che segue il design Material. Lo sviluppatore Kevin Daniel vuole colmare questa mancanza lanciando la nuova applicazione Filmstrip for Instagram.

Prima di parlare di quest’app vogliamo subito sottolineare che si tratta di un titolo ancora in fase beta, di conseguenza non mancheranno molteplici bug. Nonostante i problemi che potrebbe dare Filmstrip, l’app già promette bene, soprattutto grazie alla grafica che segue l’amato design di Android Lollipop.

Filmstrip-2 Filmstrip-1

Le funzionalità messe a disposizione dalla questa nuova app solo le classiche di Instagram, quindi dopo aver effettuato l’accesso potrete consultare le foto postate dagli account che seguite, visualizzare il vostro profilo e inserire nuovi scatti. In arrivo la possibilità di trovare le foto scattate nelle vicinanze e di consultare le news. Inoltre, dalle impostazioni potrete impostare il colore del tema, che dunque potrà non essere banalmente blu. La caratteristica principale di Filmstrip, come già detto, è indubbiamente la sua grafica.

Al momento l’applicazione non può ancora sostituire l’ufficiale, a causa dei tanti bug presenti in questa versione beta, ma confidiamo che presto lo sviluppatore possa lanciare una versione più stabile.

[pb-app-box pname=’com.kd.filmstrip’ name=’filmstrip’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top