E’ ormai diventata un’abitudine utilizzare Instagram. Se siete degli instagrammer, quasi sicuramente ogni giorno affiderete le vostre fotografie a questa nota applicazione acquistata da Facebook. Ma siamo sicuri che il team che si cela dietro quest’app non possa ulteriormente migliorarla?

A differenza di molte app, come ad esempio Twitter, Instagram non permette di gestire più account contemporaneamente. Se sentite il bisogno di loggarvi, con massima rapidità, con un altro utente potrete affidarvi ad un nuovo client che oltre ad essere funzionale offre anche un’interfaccia grafica in stile Material Design.

Imagine for Instagram Imagine for Instagram-2

Imagine for Instagram è disponibile sul Play Store ed offre una completa esperienza d’uso tramite un’interfaccia grafica facile. L’applicazione vi permette di visualizzare, nella sezione Feed, le foto pubblicate dalle persone che seguite, di accedere al vostro profilo, di visualizzare le foto a cui avete fatto “mi piace”, scoprire le nuove foto pubblicate ed anche quelle postate dagli utenti presenti nelle vicinanze. Non manca, ovviamente, la possibilità di aggiungere nuove foto o video.

Come già detto, molto interessante è la possibilità di aggiungere ulteriori account per cambiare utente in pochi semplici tap. Questa è probabilmente la funzione più interessante di Imagine for Instagram.

Imagine for Instagram è disponibile gratuitamente sul Play Store, ma la versione free include alcune limitazioni. La variante a pagamento (1,79 €) sblocca la possibilità di passare tra più account e le sezioni “What’s hot” e “Nearby”. Qui sotto i badge per effettuare i download.

[pb-app-box pname=’com.imagine’ name=’imagine’ theme=’discover’ lang=’it’]

[pb-app-box pname=’com.imagine.free’ name=’imaginefree’ theme=’discover’ lang=’it’]

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!