iBreviary: la prima applicazione cattolica e italiana!

iBreviary: la prima applicazione cattolica e italiana!
{ "img": {"small":false,"medium":false,"large":false,"full":false,"retina":false}, "title": "iBreviary: la prima applicazione cattolica e italiana!" }

Il gentilissimo Don Paolo Pedrini, ci ha voluto cortesemente comunicare la sua nuova creazione già disponibile sul android market, sto parlando di: iBreviary.

Come forse il nome Melaniano può far intendere è nata un pò di tempo fa per iPhone e riscouotendo molto successo (tra cui il plauso e l’approvazione del Vaticano) han pensato bene di svilupparla anche per Android. Ma perchè tanto successo? Soprattutto perchè è in multilingua supporta infatti italiano, inglese, latino, spagnolo e francese, e poi perchè è l’unica e la prima che consente di avere sempre con se il Breviario e la Preghiera Cattolica.

iBreviary per funzionare deve essere collegato ad internet per scaricare le varie pagine che si richiedono, usarla è molto semplice e intuitiva basta solo usare il touch per avere a portata di mano: Breviario, Lettura del Giorno e le Preghiere.

Sono certo che alle persone cattoliche praticanti questa applicazione farà molto piacere, e ovviamente potete trovarla gratis sul market.