Guida MICHELIN Europa 2020 è un’applicazione che permette di trovare e prenotare i migliori ristoranti tra tutti quelli selezionati dagli ispettori della guida MICHELIN ovunque nel vecchio continente.

L’app offre la possibilità di scoprire locali per tutti i gusti e le tasche, dal piccolo bistrot al ristorante stellato e consultare tutte le informazioni utili anche senza connessione, tra cui l’opinione degli ispettori della guida MICHELIN, le foto, i prezzi e le informazioni pratiche.

L’interfaccia consente di cercare un ristorante nelle vicinanze, nei pressi di un luogo, per distinzione MICHELIN, per prezzo, tipo di cucina e per nome del ristorante, visualizzando i risultati di ricerca in una mappa o su una lista.

L’applicazione per trovare e prenotare i migliori ristoranti in Europa include la selezione delle seguenti guide MICHELIN: Gran-Bretagna e Irlanda 2020, Italia 2020, Belgio e Lussemburgo 2020, Spagna e Portogallo 2020, Francia e Monaco 2019, Germania 2019, Paesi Bassi 2019, Svizzera 2019 e “Main Cities of Europe” (Atene, Budapest, Praga, Varsavia, Cracovia) oltre a due aggiornamenti gratuiti che aggiungono la selezione dei ristoranti delle guide MICHELIN Francia e Monaco e Paesi Bassi 2020 (gennaio 2020), Svizzera, Germania e Main Cities of Europe 2020 (marzo 2020).

Guida MICHELIN Europa 2020 è disponibile per Android al prezzo di € 16,99 senza acquisti in-app, ma è supportata da annunci pubblicitari, e chiede le autorizzazioni per l’accesso a identità, contatti, posizione, telefono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file.

A seguire trovate il badge per individuare l’applicazione nel Play Store di Google. Per l’installazione è sufficiente Android 4.2 o versioni successive.