L’applicazione Google+ per Android si aggiorna portando un certo numero di miglioramenti mirati a rendere l’utilizzo dell’applicazione più piacevole e completo. L’aggiornamento include la possibilità di avviare direttamente dall’applicazione i luoghi di ritrovo, funzionalità mostrataci da Google qualche giorno fa e che oggi viene definitivamente alla luce.

Inoltre sono state introdotte nuove feature, come ad esempio la capacità di abbandonare conversazioni 1 ad 1 sul Messenger ed un nuovo foto album, quest’ultimo rivisto profondamente. Miglioramenti sono stati apportati anche ai suggerimenti quando si cerca di aprire una nuova conversazione in Messenger.

Per avere un quadro generale di tutte le novità che sono state introdotte nell’ultima versione di Google+, basta dare uno sguardo all’elenco di seguito riportato:

  • avvio luoghi di ritrovo da una conversazione in Messenger
  • design di nuova concezione per l’album foto
  • suggerimenti quando si apre una conversazione in Messenger
  • nuove icone che mostrano quali foto sono state recentemente aggiunte tramite la funzionalità Instant Upload 
  • possibilità di lasciare una conversazione in Messenger 1 ad 1
  • vari bugfix

Qualora non aveste ancora effettuato il download dell’applicazione sul vostro dispositivo oppure non l’aveste ancora aggiornata, potete farlo attraverso il widget posizionato in basso all’articolo. Se notate ulteriori cambiamenti e/o miglioramenti, segnalateceli e li aggiungeremo alla lista. Buon download!

[app]com.google.android.apps.plus[/app]

[Via]