In un mondo in costante evoluzione non è sempre facile rimanere aggiornati con le tecnologie e avere il tempo da dedicare alla formazione personale. Google prova ad insegnarci come diventare un venditore più intelligente grazie a Google Primer, una nuova applicazione disponibile sul Play Store organizzata in micro lezioni.

Ogni lezione infatti richiederà al massimo 5 minuti di attenzione, diventando facile da seguire anche se i tempi morti a disposizione in una giornata lavorativa sono pochi. Google Primer si aggiornerà in continuazione, fornendo nuovi contenuti con cadenza settimanale permettendo agli utilizzatori di rimanere aggiornati e di conoscere nuove strategie comunicative.

Una volta installata Google Primer sarà possibile selezionare quale tipologia di lezioni seguire, scegliendo tra “Advertising”, “Content”, “Measurement” e “Strategy” che saranno disponibili anche in assenza di una connessione ad Internet. Se volete testare le vostre competenze nel settore marketing o volete imparare nuove strategie comunicative per le vostre attività, non vi resta che scaricare Google Primer attraverso il badge sottostante. Al momento l’applicazione è però disponibile solo in lingua inglese.

Via