Sul Play Store abbiamo molte applicazioni che ci permettono di risolvere il problema della mancanza del fotografo all’interno della foto, come ad esempio groopic. Ma se volete scattare una foto doppia potrete affidarvi ad altre applicazioni, come ad esempio il recente titolo gratuito FrontBack Camera.
L’applicazione vi permette di scattare foto sfruttando sia la fotocamera frontale sia quella posteriore. Il risultato sarà, dunque, una sorta di collage che unisce i due scatti. Al contrario delle altre applicazioni, che offrono funzionalità simili, FrontBack Camera di Free Talk permette all’utente non solo di scattare queste doppie foto, ma anche di modificarle, singolarmente, con degli effetti: sarà possibile sfocare la foto, applicare filtri vintage, seppia e così via. Potrete anche ritagliare l’immagine, regolare la luminosità e utilizzare altri comodi strumenti per perfezionare la foto.
Infine, lo scatto modificato potrà essere condiviso rapidamente tramite SMS, Facebook, e-mail, Twitter e così via.
Se volete provare una nuova applicazione gratuita, che vi permette di utilizzare entrambe le fotocamere del vostro smartphone Android, mettete Free Talk in download. Qui sotto trovate il badge per scaricare il titolo.
[pb-app-box pname=’com.appseeders.frontbackcamera’ name=’frontbackcamera’ theme=’discover’ lang=’it’]
App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!