Fitprime è un’innovativa applicazione per Android dedicata agli amanti del fitness che permette di cambiare palestra e allenamento a piacimento, senza alcun vincolo contrattuale.
Nata da una join venture tra l’Università Luiss e il fondo di investimento LVenture Group e ribattezzata “il Netflix delle palestre”, Fitprime consente di allenarsi dove e quando si vuole in uno dei centri aderenti; è l’ideale per chi vuole sempre sperimentare nuove attività e discipline e magari risparmiare un po’.
Chi vuole allenarsi non è quindi più costretto a sottoscrivere lunghi abbonamenti semestrali o annuali: con Fitprime è possibile pagare una quota mensile, che si può mettere in pausa quando si vuole e non rappresenta nessun vincolo. Molte sono le tipologie di pacchetti offerti dal servizio (giornaliero, 5/10 ingressi, etc. etc.), che mette a disposizione anche l’opzione Unlimited, grazie alla quale il cliente può accedere a diversi centri sportivi appartenenti alla fascia scelta (a partire da 28 euro al mese).
Sono già oltre 600 i centri convenzionati, concentrati in particolare nelle più grandi città d’Italia, come Milano, Roma, Torino e Napoli, ma i numeri sono in continua espansione. La registrazione è gratuita, per i pagamenti online è possibile utilizzare la carta o PayPal.
Fitprime è scaricabile gratuitamente sul Google Play Store: se volete provarla non vi resta che seguire il solito badge qui in basso. Per saperne di più potete fare riferimento al sito ufficiale Fitprime, raggiungibile tramite questo link.