Probabilmente la più grande mancanza di Instagram consiste nel non poter gestire più account. Molti utenti, infatti, hanno più di un profilo e trovano estremamente fastidiosa la procedura di logout/login per pubblicare foto con i vari account. Sul Play Store esistono delle applicazioni alternative che cercano di colmare questa mancanza, come ad esempio Imagine for Instagram, e da poco tempo è arrivata anche Explore for Instagram pubblicata da Rethinking Co.

Explore offre le principali caratteristiche di Instagram, quindi potrete cercare le foto tramite hashtag o nome utente, visualizzare quelle postate dalle persone che seguite, le preferite, le popolari ed anche quelle pubblicate da utenti che si trovano nelle vicinanze.

explore-1

Explore permette anche di caricare/scattare fotografie che, successivamente, potranno essere gestite e pubblicate tramite Instagram. Dopo aver scelto la foto, l’applicazione ufficiale si aprirà automaticamente.

La principale caratteristica è indubbiamente la possibilità di gestire più account in un tap, ma anche la sua grafica, che segue il famoso stile Material Design, gli permette di guadagnare ulteriori punti. Dalle impostazioni sarà anche possibile anche cambiare il tema scegliendo tra tre colori (blu, verde, rosa).

Explore è scaricabile dal Play Store a prezzo zero. Se apprezzate lo stile Material e soprattutto la possibilità di gestire facilmente più account, qui sotto trovate il badge per effettuare il download.

[pb-app-box pname=’co.rethinking.explore’ name=’explore’ theme=’discover’ lang=’it’]