Enix icon pack è un’applicazione che consente di personalizzare smartphone e tablet con un pacchetto di icone di varie forme e caratterizzate da uno stile unico.

L’icon pack mette a disposizione oltre 1.400 icone che includono quelle per il calendario dinamico, una cinquantina di sfondi di vari stili forniti da Unsplash e disponibili sul cloud.

Le icone sono navigabili scorrendo l’intero elenco e sono ricercabili tramite ricerca testuale, inoltre è possibile visualizzarne l’anteprima e richiedere le icone mancanti tramite il tool integrato nell’app.

Nelle impostazioni è possibile scegliere il tema dell’app e se colorare la barra di navigazione, abilitare le animazioni, lo sfondo nell’anteprima, le anteprime in alta risoluzione, attivare la ricerca avanzata e le notifiche ed eventualmente nascondere l’icona dal menu delle app.

Il pacchetto di icone è applicabile direttamente dall’app per i seguenti launcher custom: ABC, Action, ADW, Apex, Atom, Aviate, CM Theme Engine, Evie, GO, Holo, Holo HD, LG Home, Lucid, M, Mini, Next, Nougat, Nova, Smart, Solo, V, ZenUI e Zero.

L’icon pack può essere inoltre applicato tramite le impostazioni del launcher in uso se è uno dei seguenti: ASAP, Cobo, Lawnchair, Line, Mesh, Microsoft, Peek, Z, Launch by Quixey, iTop, KK, MN, New, S, Open e Flick.

Enix icon pack è disponibile per Android come accesso in anteprima al prezzo di € 1,69 con acquisti in-app opzionali per eventuali donazioni allo sviluppatore e chiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per raggiungere la pagina dell’icon pack nel Play Store di Google.