Disney+ è l’applicazione ufficiale dell’omonimo servizio di streaming di contenuti che offre tutto il meglio di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic, blockbuster, classici, serie TV e produzioni originali in esclusiva come The Mandalorian, il tutto in un’unica piattaforma.

L’app offre oltre 100 titoli in qualità 4K UHD e HDR visionabili su quattro schermi contemporaneamente senza costi aggiuntivi e con la possibilità di effettuare il download su un massimo di 10 dispositivi.

L’interfaccia dell’app Disney+ si compone di quattro sezioni accessibili tramite la barra inferiore: la scheda Home presenta il carosello dei contenuti e il mosaico delle produzioni suddivise per tipologia, mentre la scheda esplora permette di effettuare ricerche testuali oppure nelle categorie Originals, Film e Serie. Le ultime due sezioni sono dedicate ai donwload e alla gestione del Profilo.

Toccando su un titolo è possibile accedere ai dettagli che includono descrizione, elenco episodi, contenuti consigliati, extra e ulteriori dettagli, mentre nelle impostazioni si può scegliere se scaricare i contenuti solo tramite Wi-Fi, la qualità e la posizione dei download e il tipo di utilizzo dei dati mobili.

Disney+ è disponibile per Android gratuitamente con acquisti in-app opzionali per sottoscrivere l’abbonamento al prezzo di € 6,99 al mese oppure € 69,99 l’anno con prova gratuita di 7 giorni.

L’applicazione è raggiungibile nel Play Store di Google tramite il badge che trovate a seguire. Per l’installazione è sufficiente Android 5.0 o versioni successive. Maggiori informazioni sul servizio Disney+ sono disponibili qui.