Deneb è un’applicazione che mette a disposizione un’assistente vocale in grado di apprendere ogni giorno dall’utilizzo dell’utente.

L’assistente è in grado di dialogare con l’utente, avvisarlo per tempo dell’arrivo della pioggia, accendere le luci di casa  nei vari ambienti con la sua voce, oltre a effettuare chiamate, inviare messaggi, navigare il web, calcolare un percorso sulla mappa e personalizzare l’esperienza tramite le opzioni a disposizione.

Grazie alla tecnologia Deneb Prediction Soccer l’app è in grado di fornire pronostici calcistici sui maggiori campionati europei: Serie A, Serie B, Liga, Bundesliga, Eredivisie, Premier League e Ligue 1.

La funzionalità Fake News è invece in arrivo e permetterà a Deneb di verificare la notizia sul web grazie all’implementazione di una rete neurale.

Deneb è disponibile per Android gratuitamente supportata da annunci pubblicitari rimovibili con un acquisto in-app opzionale di 1,49 euro per i primi 500 utenti, dopo il costo sarà di 1,99 euro.

L’applicazione chiede le autorizzazioni per l’accesso a: identità, calendario, contatti, posizione, SMS, telefono, fotocamera, microfono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per reperire l’applicazione nel Play Store di Google.