Readly è un’applicazione dedicata ai lettori di riviste che mette a disposizione oltre 4000 fra le migliori pubblicazioni.

Si tratta di una sorta di Spotify per riviste che offre la possibilità di leggere un numero illimitato di pubblicazioni italiane e internazionali, compresi i numeri arretrati, pagando un canone fisso mensile, che può risultare conveniente per chi legge numerosi periodici.

E’ possibile scaricare le riviste e leggerle offline, ricevere notifiche quando sono disponibili nuovi numeri delle riviste preferite, cercare qualsiasi titolo o parola chiave o all’interno di tutte le riviste.

L’app consente di condividere i contenuti con un massimo di 5 dispositivi e i bambini sono al sicuro grazie alla funzione di controllo parentale, inoltre permette di scoprire nuove riviste compresi cruciverba e sudoku risolvibili all’interno dell’applicazione.

Readly è disponibile per il download gratuito e come offerta lancio offre i primi due mesi al prezzo di € 0,99, mentre i successivi costeranno € 9,99 al mese, con la possibilità di disdire quando si vuole.

L’app chiede le autorizzazioni per l’accesso a identità, contatti, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file ed è rintracciabile nel Play Store di Google tramite il badge che trovate a seguire.

Android app sul Google Play