Borderlight Live Wallpaper applica una cornice luminosa animata lungo i bordi dello schermo

Borderlight Live Wallpaper applica una cornice luminosa animata lungo i bordi dello schermo
{ "img": {"small":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/03\/Borderlight.jpg","medium":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/03\/Borderlight-460x345.jpg","large":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/03\/Borderlight-635x476.jpg","full":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/03\/Borderlight.jpg","retina":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/03\/Borderlight.jpg"}, "title": "Borderlight Live Wallpaper applica una cornice luminosa animata lungo i bordi dello schermo" }

Borderlight Live Wallpaper è un’applicazione che permette di personalizzare smartphone e tablet con uno sfondo animato che visualizza un bordo luminoso colorato che si muove lentamente intorno ai bordi dello schermo.

L’app consente di personalizzare la forma del bordo per adattarla a qualsiasi schermo con o senza notch e di regolare i parametri che controllano l’effetto visivo come la velocità dell’animazione, lo spessore dei bordi, la curvatura degli angoli e i colori da visualizzare.

E’ possibile aggiungere anche un’immagine di sfondo sia per la schermata Home che per la schermata di blocco, con la possibilità di regolarne la visibilità sulle due schermate ed eventualmente mostrarla solo quando il dispositivo è sbloccato.

Borderlight Live Wallpaper è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app ed è raggiungibile nel Play Store di Google tramite il badge che trovate a seguire. Per l’installazione è necessario Android 6.0 o versioni successive.

Android app sul Google Play